Continua il tour di Fincalabra: nei prossimi giorni ad Amantea, Rende e Tropea

Lavoro e sostegno alle imprese, informare, formare e mettere a disposizione di una platea di beneficiari il più estesa a diffusa possibile tutti i diversi strumenti oggi utilizzabili per contribuire ad Aggredire il gap occupazionale e creare occasioni di crescita in Calabria. È con questa mission e con questo metodo che FINCALABRA sta continuando ed intensificando la propria presenza nei territori; attraverso un sempre più partecipato road show destinato a far incontrare, in stretta collaborazione con tutti gli attori dello sviluppo locale, in primis le istituzioni, tutte le fasce di domanda, le realtà produttive e le categorie più svantaggiate.

Le prossime tappe di questo tour nelle province, dopo gli appuntamenti nel crotonese (a Strongoli e ad Isola Capo Rizzuto) saranno in provincia di Cosenza.

Lunedì 27 aprile, al mattino, alle 10 a parlare di Fondo Unico per l'Occupazione e la Crescita ed altri strumenti regionali per la finanza d'impresa, presso la sala consiliare di Amantea, ci sarà anche l'assessore regionale Carlo Guccione. Parteciperanno anche il Sindaco Monica Sabatino ed il Presidente di Fincalabra Spa Luca Mannarino.

Rende. Al seminario informativo che sarà ospitato alle 16,30 presso la sala consiliare di piazza Matteotti, parteciperanno il Sindaco Marcello Manna, l'assessore al bilancio Antonio Crusco ed il Presidente Mannarino.

Martedì 28, Fincalabra si sposta in provincia di Vibo, a Tropea, dove nelle scorse settimane è già stata firmato il protocollo d'intesa con l'Amministrazione comunale per la firma del protocollo d'intesa per l'apertura dello sportello FINCALABRA. Il seminario informativo si terrà nel pomeriggio.