Beraldi (Federimprese Calabria) si candida alle Regionali

Francesco Beraldi, Presidente di Federimprese Calabria- CLAAI (associazione delle PMI calabresi) comunica la sua candidatura nella Lista Centro Democratico con Oliverio Presidente nella Circoscrizione provinciale di Cosenza come espressione del Movimento Politico Democrazia Solidale.

"E' un grande onore per me avere l'opportunità di contribuire al successo di Centro Democratico, come rappresentante nella provincia di Cosenza del Movimento Democrazia solidale e come già annunciato a mezzo stampa dall'On. Lorenzo Dellai, Presidente del Gruppo parlamentare Per l'Italia alla Camera dei deputati e tra i promotori di Democrazia Solidale.

Ho aderito con entusiasmo al Manifesto di Democrazia solidale del quale condivido profondamente valori e obiettivi.

Con l'impegno e la dedizione che impiego tutti i giorni nel mio lavoro, in rappresentanza di imprese, lavoratori e operatori della formazione, e con uno sguardo sempre aperto sul futuro delle nostre giovani generazioni, ho abbracciato il progetto "Periferie al centro" il cui significato più profondo risiede nella volontà di far ripartire la nostra Regione.

La Calabria possiede un enorme patrimonio di persone ed energie che si deve avere il coraggio di sostenere con la consapevolezza delle difficoltà che ci attendono ma con la certezza che insieme è possibile farcela.

Un profondo ringraziamento va all'On. Dellai e a tutti i membri e sostenitori di Democrazia solidale, un augurio alla lista Centro Democratico con Oliverio Presidente e a tutti coloro che saranno parte di questa nuova e entusiasmante stagione di rinascita per la nostra Calabria".