Luca Migliardi Bronzo ai Campionati Italiani di Tennistavolo

Luca Migliardi dell'ASD Tennistavolo Casper Reggio Calabria conquista la prima medaglia di bronzo ai campionati italiani di tennistavolo di IV categoria svoltisi a Torino. Grande successo per il reggino che su 447 iscritti ottiene con autorevolezza un risultato storico pongistico calabrese riuscendo a salire sul terzo gradino del podio tricolore.

Concentrazione, una forma fisica perfetta e le sue grandi doti atletiche e tecniche hanno permesso al reggino di passare agevolmente i gironi di qualificazione e superare i turni eliminatori del tabellone finale arrendendosi solo in semifinale contro Giuseppe Carbotta, poi vincitore dei Campionati Italiani di IV categoria.

Una medaglia di bronzo che vale come un oro, che consacra Luca Migliardi tra i migliori atleti calabresi e che gli permette di passare nella fascia nazionale della III categoria dei migliori atleti italiani.

Grande soddisfazione del Presidente della Casper Giuseppe Romeo e di tutto il movimento pongistico regionale per il prestigioso risultato conseguito che conferma la crescita di questo sport a livello nazionale.