A Brancaleone le “Giornate dello Sport”

Otto giorni di sport all'aperto, che caratterizzeranno la settimana che va dal 4 al l'11 Luglio, iniziativa promossa e coordinata dalla Pro-Loco di Brancaleone con il patrocinio gratuito del Comune di Brancaleone, che si è avvalsa della collaborazione di numerose associazioni sportive della locride e del reggino.

Nella fattispecie il programma è stato strutturato e spalmato su più giorni con almeno 1-2 attività giornaliere, questo per garantire a tutti coloro che vorranno approcciarsi alle discipline, di poter usufruire gratuitamente e senza alcun impegno o rinuncia a una o l'altra attività proposta.

Danza classica-Trekking-Calcio -Tennis-Giochi di una volta-Step Fitness-Zumba Fitness-ginnastica funzionale-Capoeira-Softair-Tiro con l'arco e Bioenergetica, saranno le discipline protagoniste di questa settimana che vedrà coinvolti i cittadini ma anche i vacanzieri presenti in questo periodo. Tutte le attività saranno rese gratuite e si svolgeranno sul lungomare di Brancaleone in varie location e in vari momenti della giornata.