Basket, prima casalinga per la Vis: al Botteghelle arriva la Nuova Jolly

Da un derby tutto reggino ad un altro. Dalla Scuola di Basket Viola alla Nuova Jolly. Ancora una stracittadina per capitan Tramontana e compagni, impegnati domani in uno degli anticipi della quarta giornata di campionato contro i nero/arancio di coach Gualtieri.

Sarà la prima stagionale nel rinnovato PalaBotteghelle per il quintetto del duo D'Arrigo/Farina, che potrà finalmente contare sul supporto dei propri tifosi, desiderosi di vedere all'opera vecchi e nuovi componenti del roster.

L'obiettivo in casa bianco/amaranto è quello di centrare la seconda vittoria consecutiva. Avere continuità di risultati è fondamentale per risalire le prime posizioni della classifica e assestarsi stabilmente in zona play off. Certamente non sarà facile contro una squadra che vanta un organico all'altezza della categoria, impreziosito dalla presenza degli ex Costa, Vozza, Scaffidi e Cugliandro.

--banner--

La squadra in settimana si è allenata bene, con grande intensità. La condizione atletica sta migliorando e anche i giovani under si stanno inserendo sempre di più negli schemi e nei meccanismi offensivi e difensivi.

Il test Nuova Jolly dirà a che punto è il processo di crescita della compagine del dg Di Bernardo.

Palla a due domani, sabato 22 ottobre, ore 19.30, al "PalaBotteghelle".

Arbitrerà la coppia tutta silana composta da Giuseppe Gazzaneo di Castrovillari e Giorgio Loccisano di Cosenza.